Wizard Furto
Conferma che questi dati corrispondono al modello per cui desideri assistenza:
Allega la denuncia dell'evento sporta presso le Autorità di Pubblica Sicurezza.
Allega copia del Blocco IMEI inviato all'operatore telefonico.
Qualora hai diritto alla sostituzione, invieremo il device sostituivo a questo indirizzo.
Indirizzo per la sostituzione: {{dati.consegnaPresso}} (referente: {{dati.consegnaReferente}}) {{dati.consegnaIndirizzo}} {{dati.consegnaCittà}} {{dati.consegnaCap}} {{dati.consegnaProvincia}}.
Inserisci i dati dell'indirizzo dal quale dobbiamo consegnare il device sostitutivo.
Inserisci il numero di telefono e l'email che verranno date al corriere per informarti sullo stato della consegna e per contattarti in caso di necessità.
Verrà aperto un ticket per risolvere il tuo problema. Il nostro backoffice verificherà la tua segnalazione e ti indicherà le istruzioni attraverso il ticket aperto. Ti ricordiamo che tutte le comunicazioni saranno inviate all'interno del ticket che troverai nella tua area riservata al sito assistenza.kaskomobile.it.
Se non ricordi la password, basterà effettuare il recupero password cliccando su "Non ricordo la password" e inserendo l'indirizzo mail associato al contratto.
Nota: La mail associata al tuo contratto è {{dati.email}}.
Daremo al corriere l'indirizzo email {{dati.corriereEmail}} e il telefono {{dati.corriereTelefono}} per contattarti in caso di necessità durante il ritiro e la consegna del device.