Wizard Riparazione

Step 1: Inserisci l'IMEI e la Partita IVA

Puoi recuperare il codice IMEI digitando *#06# sulla tastiera del dispositivo.

Step 2: Verifica i dati

Conferma che questi dati corrispondono al modello per cui desideri assistenza:

Step 3: Anomalie riscontrate
Step 4: Danni visibili
Step 5: Codice di sblocco del device

Inserisci il codice di sblocco del device dalla Home del dispositivo qualora presente, altrimenti scrivi "nessuno".

Step 6: Descrivi l'accaduto, come si è danneggiato

Mi descrivi cosa è accaduto e come si è verificata la rottura del telefono?

Step 7: Prova di acquisto

Allega foto o documento della prova di acquisto.

{{dati.allegatoAcquisto.nomefile}}
Step 8: Indirizzo per il ritiro

Ritireremo il device al seguente indirizzo {{dati.ritiroPresso}} (referente: {{dati.ritiroReferente}}) {{dati.ritiroIndirizzo}} {{dati.ritiroCittà}} {{dati.ritiroCap}} {{dati.ritiroProvincia}}. I dati sono corretti?

Inserisci i dati per il ritiro del device guasto

Step 9: Indirizzo per la consegna

A che indirizzo vuoi che sia consegnato dopo la riparazione?

Indirizzo per la consegna: {{dati.consegnaPresso}} (referente: {{dati.consegnaReferente}}) {{dati.consegnaIndirizzo}} {{dati.consegnaCittà}} {{dati.consegnaCap}} {{dati.consegnaProvincia}}.

Inserisci i dati dell'indirizzo dal quale dobbiamo riconsegnare il device riparato

Step 10: Informazioni per il corriere

Inserisci il numero di telefono e l'email che verranno date al corriere per informarti sullo stato della consegna e per contattarti in caso di necessità.

Riepilogo della richiesta

Verrà aperto un ticket per risolvere il tuo problema. Il nostro backoffice verificherà la tua segnalazione e ti indicherà le istruzioni attraverso il ticket aperto. Ti ricordiamo che tutte le comunicazioni saranno inviate all'interno del ticket che troverai nella tua area riservata al sito assistenza.kaskomobile.it.

Se non ricordi la password, basterà effettuare il recupero password cliccando su "Non ricordo la password" e inserendo l'indirizzo mail associato al contratto.

Nota: La mail associata al tuo contratto è {{dati.emailcontratto}}.

Daremo al corriere l'indirizzo email {{dati.xcorriereemail}} e il telefono {{dati.xcorrieretelefono}} per contattarti in caso di necessità durante il ritiro e la consegna del device.