Wizard Riparazione
Puoi recuperare il codice IMEI digitando *#06# sulla tastiera del dispositivo.
Conferma che questi dati corrispondono al modello per cui desideri assistenza:
Inserisci il codice di sblocco del device dalla Home del dispositivo qualora presente, altrimenti scrivi "nessuno".
Mi descrivi cosa è accaduto e come si è verificata la rottura del telefono?
Allega foto o documento della prova di acquisto.
Ritireremo il device al seguente indirizzo {{dati.ritiroPresso}} (referente: {{dati.ritiroReferente}}) {{dati.ritiroIndirizzo}} {{dati.ritiroCittà}} {{dati.ritiroCap}} {{dati.ritiroProvincia}}. I dati sono corretti?
Inserisci i dati per il ritiro del device guasto
A che indirizzo vuoi che sia consegnato dopo la riparazione?
Indirizzo per la consegna: {{dati.consegnaPresso}} (referente: {{dati.consegnaReferente}}) {{dati.consegnaIndirizzo}} {{dati.consegnaCittà}} {{dati.consegnaCap}} {{dati.consegnaProvincia}}.
Inserisci i dati dell'indirizzo dal quale dobbiamo riconsegnare il device riparato
Inserisci il numero di telefono e l'email che verranno date al corriere per informarti sullo stato della consegna e per contattarti in caso di necessità.
Verrà aperto un ticket per risolvere il tuo problema. Il nostro backoffice verificherà la tua segnalazione e ti indicherà le istruzioni attraverso il ticket aperto. Ti ricordiamo che tutte le comunicazioni saranno inviate all'interno del ticket che troverai nella tua area riservata al sito assistenza.kaskomobile.it.
Se non ricordi la password, basterà effettuare il recupero password cliccando su "Non ricordo la password" e inserendo l'indirizzo mail associato al contratto.
Nota: La mail associata al tuo contratto è {{dati.emailcontratto}}.
Daremo al corriere l'indirizzo email {{dati.xcorriereemail}} e il telefono {{dati.xcorrieretelefono}} per contattarti in caso di necessità durante il ritiro e la consegna del device.